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Numero Gara: BAndo 3/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 58 E 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS. MM. E II., PER L’AFFIDAMENTO, IN 3 LOTTI, DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PISTE CICLABILI NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. LOTTO 1 8151891144; LOTTO 2 8151936665; LOTTO 3 8151966F24



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara - proroga termini
    
(296,79 kB)  
Bando di gara 3/2020
    
(1,25 MB)  
Disciplinare
    
(758,71 kB)  
Patto di integrità
    
(120,37 kB)  
Progetti esecutivi
    
(25,31 kB)  
Provvedimento di autorizzazione
    
(6,57 MB)  
Schema di contratto lotto 1
    
(248,72 kB)  
Schema di contratto Lotto 2
    
(248,61 kB)  
Schema di contratto lotto 3
    
(248,50 kB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(186,37 kB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,06 kB)  
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Richiesta DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(62,46 kB)  
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(68,61 kB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(68,61 kB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domentazione Amministrativa [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 3
  Documentazione Amministrativa
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(68,61 kB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 12 marzo 2020

 DOMANDA
IN RIFERIMENTO AL LOTTO N° 1, CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI SAPERE:
- SE E' POSSIBILE EFFETTUARE L'AVVALIMENTO DELLA CATEGORIA SOA OS 9;
- INOLTRE DI SAPERE SE LA CATEGORIA SOA OS 9 E' SUBAPPALTABILE AL 100%. NEL CASO AFFERMATIVO DOBBIAMO INDICARE LE SOCIETA' DEI SUBAPPALTATORI?


RISPOSTA
Si rinvia a quanto disciplinato dalla vigente normativa e previsto nel disciplinare di gara

Data: giovedì 5 marzo 2020

 DOMANDA

Si chiede di specificare se i singoli Prezzi Unitari saranno ridotti del 10%.




RISPOSTA

In merito al quesito su esposto si precisa che i singoli prezzi unitari sono ridotti del 10%. Infatti nel Computo Metrico Estimativo dei singoli lotti sono riportati sia il valore totale non ridotto e sia il valore totale ridotto del 10% dell’importo dei lavori. Pertanto l’ultimo valore riportato in basso di ciascun documento Computo Metrico Estimativo è ridotto ed è anche il valore riportato nei documenti Quadro Economico e Capitolato Speciale d’Appalto.

Ad ogni modo si riepilogano i valori dell’importo dei lavori ridotti dei tre lotti:

Lotto 1 – € 411.481,16

Lotto 2 – € 197.990,72

Lotto 3 – € 181.461,44




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: giovedì 19 marzo 2020

 PROROGA TERMINI
Stante l'attuale stato di emergenza nazionale "Covid-19" i termini di presentazione delle offerte sono stati prorogati come da avviso allegato. 
    
(296,79 kB)  
 Proroga termine gara n.BAndo 3/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 58 E 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS. MM. E II., PER L’AFFIDAMENTO, IN 3 LOTTI, DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PISTE CICLABILI NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. LOTTO 1 8151891144; LOTTO 2 8151936665; LOTTO 3 8151966F24
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.BAndo 3/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 58 E 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS. MM. E II., PER L’AFFIDAMENTO, IN 3 LOTTI, DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PISTE CICLABILI NEL TERRITORIO DI ROMA CAPITALE. LOTTO 1 8151891144; LOTTO 2 8151936665; LOTTO 3 8151966F24, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 28/02/2020 13:00
Data fine: 16/04/2020 12:00


Cordiali saluti.

Data: martedì 17 marzo 2020

 Informazioni
Stante l'attuale stato do mergenza Covid 19 e la consegunte modalità lavorativa "smart-working" il numero di riferimento per eventuali comunicazioni telefoniche è: 346.5029218


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