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Dettaglio Gara Numero Gara: 7290414 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di Riorganizzazione della viabilità tra Via La Spezia – Via Taranto – Largo Brindisi, nel Municipio VII di Roma Capitale. CIG: 773838909F CUP J81B18000610004



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
    
(1,13 MB)  
Bando di gara - Errata e proroga termini
    
(497,72 kB)  
Capitolato Speciale - Errata paragrafo 15.1
    
(629,60 kB)  
Disciplinare di Gara
    
(802,29 kB)  
Disciplinare di gara - Errata paragrafo 7.2.
    
(484,49 kB)  
Progetto esecutivo
    
(12,11 kB)  
Protocollo di integrità
    
(47,25 kB)  
Provvedimento di autorizzazione
    
(6,46 MB)  
Schema di Contratto
    
(246,43 kB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(186,37 kB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
1 bis. DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(186,37 kB)  
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2 bis. Dichiarazioni integrative DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,76 kB)  
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(68,61 kB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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Data: venerdì 15 marzo 2019

 DOMANDA
E' possibile la trasmissione del modello " cessati dalla carica" , o in alternativa,  dove sia possibile reperirlo, non avendolo visto nella sezione ad esso riservata


RISPOSTA
Non è stato predisposto un apposito modello.
 DOMANDA
Nell'errata corrige del disciplinare di garaè richiesto, all'operatore economico NON in possesso della OS9, il possesso della categoria SOA OG3 CLASSIFICA IV
Ma visto l'importo dell'appalto (OG3+OS9) e' pari a 1.070.386,28 si richiede se E' SUFFICIENTE il possesso della categoria OG3 CLASSIFICA III BIS


RISPOSTA
Si rimanda al disciplinare di gara (paragrafo 7.2. così come modificato da apposito errata) nel quale sono indicate tutte le modalità di partecipazione alla gara ivi compresa la possibiltà dell'incremento della propria classifica soa ex articolo 61 comma 2 del DPR 207/2010.

Data: venerdì 8 marzo 2019

 DOMANDA
LA CATEGORIA OS9 E' SCORPORABILE AL 100% ?


RISPOSTA
Si rimanda al parargafo 7.2. del disciplinare così come modificato da apposito errata pubblicato
 DOMANDA
La scrivente intende partecipare alla presente gara avvalendosi dei requisti posseduti dall'impresa ausiliaria, precisamente della categoria og 3 classifica iv - bis.

Dato che l'impresa ausiliaria possiede la categoria og 3 classifica iv - bis, la categoria scorporabile os 9 richiesta, può essere assimilata dalla categoria og 3 classifica iv - bis.



RISPOSTA
Si conferma la possibilità di partecipare alla gara avvalendosi di impresa in possesso di categoria SOA OG3 Classifica IV bis.
Per i requisiti si rimanda comunque al disciplinare di gara così come modificato da apposito errata pubblicato.

Data: mercoledì 6 marzo 2019

 DOMANDA
a) Con riferimento all'avviso di rettifica pubblicato relativamente alle categorie di appalto, quest'Impresa, in possesso di categoria SOA OG3 classifca VI, chiede se è possibile partecipare alla procedura come Impresa singola con dichiarazione di subappalto ad impresa qualifica della categoria OS9.
b) Si chiede, inoltre, se per il subappalto della categoria OS9 è obbligatorio indicare la terna di subappaltatori.


RISPOSTA
a) si conferma
b) trattandosi di appalto di importo inferiore alle soglie comunitarie, la terna dei subpallatatori è obbligatoria solo nei casi indicati al paragrafo 9 del Disciplinare di gara.
 DOMANDA
Tenuto conto dell'errata corrige di cui al paragrafo 7.2 del disciplinare, essendo in possesso di SOA per la CAT. OG3 class. III BIS ma non possedendo la categoria OS9, volevamo conferma di poter partecipare alla gara usufruendo dell'incremento di 1/5 o se invece serve comunque la OG3 calss. IV 



RISPOSTA
Così come indicato nel disciplinare di gara "E’ consentito l’incremento della propria Classifica SOA di un quinto, secondo le condizioni e le prescrizioni di cui all’art. 61, comma 2, del D.P.R. n. 207/2010"
 DOMANDA
Con la presente si richiede se è previsto per la procedura di cui in oggetto sopralluogo assistito da parte dell'Ente con rilascio di attestazione da inserire in sede di gara.


RISPOSTA
Si rimanda al paragrafo 11 del Disciplinare di gara.

Data: lunedì 18 febbraio 2019

 DOMANDA
Con la presente si richiede di allegare l' ERRATA CORRIGE DEL DISCIPLUNARE 7.2 in quanto è stato allegato per ben 2 volte l' ERRATA del Capitolato Speciale d'Appalto


RISPOSTA
E' stato caricato l'allegato corretto


Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: giovedì 21 novembre 2019

 PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
In allegato provvedimento di aggiudicaizone definitiva
    
(2,02 MB)  

Data: mercoledì 9 ottobre 2019

 Comunicazione di gara n.7290414 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di Riorganizzazione della viabilità tra Via La Spezia – Via Taranto – Largo Brindisi, nel Municipio VII di Roma Capitale. CIG: 773838909F CUP J81B18000610004

 Si comunica che il 15.10.2019 alle ore 10:00, presso gli uffici di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l., siti in via Luca Gaurico, 9 (ingresso pedonale), si terrà la seduta di gara aperta al pubblico per l'apertura delle offerte economiche della Procedura in oggetto.

Cordiali saluti
 Provvedimento Ammessi Esclusi
    
(485,40 kB)  
Data emissione: 09/10/2019

Data: mercoledì 29 maggio 2019

 SOSTITUZIONE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LA FASE DI AFFIDAMENTO
IN ALLEGATO LA SOSTITUZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO EPR LA FASE DI AFFIDAMENTO.
    
(510,22 kB)  

Data: venerdì 24 maggio 2019

 Comunicazione di gara n.7290414 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di Riorganizzazione della viabilità tra Via La Spezia – Via Taranto – Largo Brindisi, nel Municipio VII di Roma Capitale. CIG: 773838909F CUP J81B18000610004
Si comunica che la prima seduta di gara, relativa all'apertura delle buste virtuali A "Documentazione Amministrativa" si terrà il girono 29/05/2019 ore 11.30 presso la sede RSM di Via luca gaurico.


Data: venerdì 22 marzo 2019

 Rinvio prima seduta di gara
Si comunica che la prima seduta di gara originariamente  prevista per il giorno 25/03/2019 ore 10:00, è stata rinviata a data da destinarsi, per motivi organizzativi.

Data: lunedì 18 febbraio 2019

 errata documenti di gara
SI COMUNICA CHE SONO STATI PUBBLICATI ERRATA CORRIGE DEI SEGUENTI DOCUMENTI:
* BANDO (ERRATA E PROROGA TERMINI);
* DISCIPLINARE (PARAGRAFO 7.2.);
* CAPITOLATO SPECIALE;

DETTI ERRATA RIGAURDANO L'INDIVIDUAZIONE TRA LE LAVORAZIONI DI GARA DELLA CATEGORIA SCORPORABILE, SUBAPPALTABILE A QUALIFICAZIONE NON OBBLIGATORIA OS9.
    
(484,49 kB)  
(629,60 kB)  
(497,72 kB)  

Data: giovedì 14 febbraio 2019

 Proroga termine gara n.7290414 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di Riorganizzazione della viabilità tra Via La Spezia – Via Taranto – Largo Brindisi, nel Municipio VII di Roma Capitale. CIG: 773838909F CUP J81B18000610004
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.7290414 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di Riorganizzazione della viabilità tra Via La Spezia – Via Taranto – Largo Brindisi, nel Municipio VII di Roma Capitale. CIG: 773838909F CUP J81B18000610004, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 18/01/2019 13:00
Data fine: 22/03/2019 12:00


Cordiali saluti.


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