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Dettaglio Gara Numero Gara: 7290345 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004



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Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
    
(1,09 MB)  
Disciplinare di Gara
    
(399,39 kB)  
Disciplinare di Gara - ERRATA
    
(869,08 kB)  
PROGETTO ESECUTIVO
    
(11,63 kB)  
PROTOCOLLO INTEGRITA'
    
(47,25 kB)  
PROVVEDIMENTO AD
    
(355,74 kB)  
Schema di contratto
    
(64,13 kB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(186,37 kB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
1 bis. DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(186,37 kB)  
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2 bis. Dichiarazioni integrative DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(49,66 kB)  
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(53,25 kB)  
ALTRA DOCUMENTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(68,61 kB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
ALTRA DOCUMENTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 20 febbraio 2019

 DOMANDA
Siamo a richiedere un chiarimento in merito al caricamento del Passoe, Anac e Garanzia Provvisoria, in quanto sul disciplinare troviamo scritto che sulla piattaforma c'è un apposito spazio per il caricamento, dove dobbiamo caricarle su  Altra documentazione ?  


RISPOSTA
Gli appositi spazi sono previsti in documentazione Lotto. Vi invitiamo comunque a contattare il servizio di supporto dedicato.
 DOMANDA
Il portale anac non ci permette la generazione del passoe in forma di avvalimento, possiamo generarlo in forma di rti.


RISPOSTA
Si confrema detta possibilità. Si invita comunque a contattare il servizio di supporto ANAC.

Data: giovedì 7 febbraio 2019

 DOMANDA

Con la presente siamo a chiedere il seguente chiarimento:

  • la scrivente impresa è in possesso di attestazione SOA per la categoria OG3 – Classifica II. Può partecipare alla presente procedura con l’incremento di 1/5 della propria categoria o è necessario costituzione di una ATI.

Inoltre vorremmo sapere: dove è reperibile il disciplinare di gara, non essendo tra i documenti sul portale ? se c’è una modulistica da Voi predisposte per rendere le dichiarazioni di gara.





RISPOSTA

La risposta al primo quesito è affermativa. Il paragrafo 7.2. del Disciplinare di gara specifica che è consentito l’incremento di cui all’articolo 61 comma 2 del DPR 207/2010.

Il Disciplinare di gara è stato pubblicato in formato PDF sul Sistema telematico di acquisto di RSM - accessibile all’indirizzowww.eproc.romamobilita.it - nella sezione Home > Gare > Dettaglio Gara > Documentazione di gara > Documentazione allegata.

L’operatore economico può rendere le dichiarazioni di gara utilizzando i modelli (Domanda di partecipazione; DGUE; Dichiarazioni integrative DGUE) presenti in formato word nel Sistema, sezione Home > Gare > Dettaglio Gara > Documentazione di gara > Documentazione richiesta. Per i dettagli sulla partecipazione alla presente proceduta si rinvia ai contenuti del Disciplinare di Gara

Data: giovedì 31 gennaio 2019

 DOMANDA
Volevo sapere a chi va intestata la garanzia provvisoria e come luogo di esecuzione dei lavori cosa va indicato.


RISPOSTA
Per le modalità di costituzione della garanzia provvisoria si rimanda agli articoli 10 e seguenti del Disciplinare di Gara.
 DOMANDA
Si chiede se la presa visione dei luoghi è obbliagtoria


RISPOSTA
Si rimanda al paragrafo al paragrafo 11.

Data: giovedì 17 gennaio 2019

 DOMANDA
Al fine di valutare la partecipazione alla gara, vorremmo poter consultare un capitolato tecnico ed un computo metrico


RISPOSTA
I documenti tecnici richiesti (così come il resto del progetto esecutivo) sono scaricabili al link presente nel documento denominato "Progetto Esecutivo".




Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 20 novembre 2019

 Avviso di Gara Esperita

 In allegato Avviso di Gara Esperita
    
(752,89 kB)  

Data: mercoledì 7 agosto 2019

 PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
In allegato il provvedimento di aggiudicazione definitiva 
    
(2,36 MB)  

Data: giovedì 20 giugno 2019

 Comunicazione di gara n.7290345 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004
Si comunica che la seduta  aperta al pubblico, relativa all'apertura delle offerte economiche, si terrà il giorno 25/06/2019 ore 11.00, presso la sede RSM si ta in via Luca Gaurico 9.

Data: venerdì 31 maggio 2019

 Provvedimento Ammessi Esclusi
    
(162,20 kB)  
Data emissione: 31/05/2019

Data: venerdì 5 aprile 2019

 Comunicazione di gara n.7290345 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004
Si comunica che la prossima seduta di gara aperta al pubblica si terrà il girono 9/04/2019 ore 10.00 presso la sede RSM di via Gaurico.

Data: lunedì 1 aprile 2019

 Comunicazione di gara n.7290345 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004
Con riferimento alla gara in oggetto, come già comunicato nella seduta apeta al pubblico del 29/03/2019, le prossime sedute, sempre relative all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, si terranno, presso la sede di via Luca Gaurico nei grioni:

02/04/2019 ore 10.00
05/04/2019 ore 10.00

Data: mercoledì 27 marzo 2019

 Comunicazione di gara n.7290345 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004
Si comunica che come comunicato nella seduta aperta al pubblico del 27/03/2019, le prossime sedute di gara, relative alla valutazione della documentazione amministrativa, si terranno, presso la sede di RSM di Via Luca Gaurico, nei giorni:
28/03/2019 ore 14.30
29/03/2019 ore 10.00

Data: venerdì 22 marzo 2019

 Comunicazione di gara n.7290345 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di alcune banchine di fermata poste a servizio del Trasporto Pubblico Locale nel territorio di Roma Capitale. CIG: 7738323A25. CUP: J81B18000580004
Si comunica che le prossime due seduta aperte all pubblico, relative all'apertura delle buste amministrative, si terranno presso gli uffici di Via Gaurico, nei giorni 26 e 27 marzo, ore 14.30.

Data: giovedì 24 gennaio 2019

 Errata Disciplinare
In allegato Errata del disciplinare di gara relativo ai paragrafi 17 e 18.
    
(869,08 kB)  


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