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Numero Gara: bando 2/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTICOLI 58 E 60 DEL CODICE, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI, A NORMA DELL’ART. 54 DEL D.GLS. 50/2016E SS.MM.II., DELLA DURATA DI 3 ANNI, PER L’AFFIDAMENTO DI MISURE DI TRAFFICO ED INDAGINI SULLA MOBILITA’ RELATIVAMENTE AL SISTEMA DI TRASPORTO CIG: 8218772934.



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
bando di gara
    
(1,09 MB)  
capitolato speciale
    
(17,32 MB)  
Capitolato Speciale - Errata corrige tabella costi delle attività
    
(549,40 kB)  
Disciplinare
    
(652,01 kB)  
patto integrità
    
(120,37 kB)  
provvedimento di autorizzazione indizione gara
    
(2,96 MB)  
Schema Accordo Quadro
    
(217,06 kB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(186,37 kB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(45,06 kB)  
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Richiesta DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(58,88 kB)  
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(68,61 kB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,29 kB)  



Chiarimenti

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Data: mercoledì 25 marzo 2020

 DOMANDA
il modello di offerta economica riporta una "tabella dei costi delle attività" con costo unitario riferito all'attività codice II differente da quello allegato (allegato 1)  nel capitolato speciale.
Quale delle due tabelle deve essere presa in considerazione per l'offerta economica?


RISPOSTA
La tabella da tenere in considerazione è quella inserita nel modello di offerta economica.
In allegato Errata Corrige della Tabella del Capitolato
    
(549,40 kB)  

Data: venerdì 20 marzo 2020

 DOMANDA
1 – Domanda: Sul portale nella sezione dell’offerta economica vanno compilati i campi: Richiesta economica, Costi manodopera e Costi sicurezza. Si chiede conferma se nei campi vanno inseriti gli stessi “ribassi percentuali” indicati nel modello di offerta o vanno inseriti gli importi corrispondenti



RISPOSTA
1 – Risposta: TALI COSTI DOVRANNO ESSERE RIPORTATI ANCHE SUL PORTALE COME STIME IN TERMINI PERCENTUALI SECONDO QUANTO INDICATO AL PUNTO 16 DEL DISCIPLINARE.

Data: giovedì 19 marzo 2020

 DOMANDA
1 – Domanda: In merito alla garanzia provvisoria, come definita dall’Art. 93 del Codice, pari al 2% di € 100.000,00, che rappresenta ¼ dell’importo complessivo dell’Accordo Quadro e precisamente pari ad € 2.000,00 (duemila/00), IL CONCORRENTE farà un bonifico dal conto del presidente del consiglio di amministrazione a quello di RSM come previsto nel disciplinare “fermo restando il limite all’utilizzo del contante di cui all’Art. 49, comma l del D. Lgs. 21 novembre 2007 n. 231, in contanti, con bonifico, in assegni circolari, con versamento recante quale causale “Cauzione provvisoria procedura____________ CIG: __________ Codice IBAN: IT 68 M 03111 03253 000000097014; “. Ci sono motivi ostativi?

2 – Domanda: Non è chiaro cos'è il patto di integrità indicato al punto 1.7 dei documenti amministrativi. E’ per caso già incluso nella dichiarazione integrativa al DGUE nel DGUE stesso?

3 - Domanda: Avete un modulo conforme ai vostri standard per la “Dichiarazione microimprese, piccole e medie imprese” menzionata a pag 13 del disciplinare.

4 – Domanda: In caso di RTI costituendo il modello di domanda di partecipazione (All.1) deve essere prodotto da ogni società dell’RTI o va predisposto in un unico modello sottoscritto da tutti i componenti dell’RTI.

5 – Domanda: Al 15.1 punto del disciplinare è riportato “la domanda di partecipazione conterrà….c)le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici aggregati in rete…” Il suddetto punto c) non è riportato nel modello di domanda di partecipazione (All.1). Si chiede conferma se debba essere inserito.

6 – Domanda: In caso di subappalto, il subappaltatore deve compilare il modello DGUE.

7 – Domanda: Al punto 16) del disciplinare riporta “…., avendo cura di inserire nell’apposito campo il valore corrispondente alla somma pesata dei tre ribassi medi quotati, calcolata secondo le prescrizioni di cui al Capitolato Speciale” Si chiede conferma se si riferisca al “ribasso medio” riportato nell’offerta economica derivante dalla media dei ribassi riportati nella tabella dei costi del modello di offerta per le attività: monitoraggi, indagini o/d, rilievi, qualitativo/quantitativo.



RISPOSTA
1 – Risposta: NON CI SONO MOTIVI OSTATIVI, SI RINVIA A QUANTO PREVISTO ALL’ART 10 DEL DISCIPLINARE DI GARA. SI PONGA PARTICOLARE ATTENZIONE A QUANTO PRESCRITTO AL 10.1 DEL MEDESIMO DISCIPLINARE IN RELAZIONE ALLE MODALITA’ DI CARICAMENTO A SISTEMA E DI ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA COSTITUZIONE DEL DEPOSITO, NONCHE’ ALL’IMPEGNO DEL GARANTE AL RILASCIO DELLA CAUZIONE DEFINITIVA.

2 – Risposta: IL PATTO DI INTEGRITA’ SI TROVA TRA I DOCUMENTI DISPONIBILI A SISTEMA

3 – Risposta: LA DICHIARAZIONE VA RESA NELL’APPOSITO CAMPO PREVISTO NEL DGUE

4 – Risposta: A PORTALE IL SISTEMA INDICA IN AUTOMATICO L’OPZIONE CORRETTA. MODELLO UNICO. IL MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CARICATO A SISTEMA DOVRA’ ESSERE COMUNQUE ADATTATO, IN CASO DI RTI, ALLA COMPAGINE CHE PRESENTERA’ OFFERTA. LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE SOTTOSCRITTA DA CIASCUNA IMPRESA. SI RIMANDA A QUANTO PRESCRITTO NEL DISCIPLINARE DI GARA.

5 – Risposta: IL PUNTO RICHIAMATO NON E’ IL 15.1,BENSI’ IL 15.4.2, ,CHE SI RIFERISCE ALLE DICHIARAZIONI ULTERIORI DA RILASCIARSI DA PARTE DI SOGGETTI ASSOCIATI. TALE DICHIARAZIONE ULTERIORE RISPETTO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOVRA’ ESSERE COMPILATA SECONDO QUANTO PREVISTO A “PORTALE”.

6 – Risposta: NO.

7 – Risposta: L’OFFERTA ECONOMICA DEVE ESSERE REDATTA MEDIANTE LA COMPILAZIONE DEL MODELLO D’OFFERTA DISPONIBILE A SISTEMA, COMPILANDO DETTAGLIATAMENTE LA TABELLA IVI PRESENTE, IN CORRISPONDENZA DELLE VOCI E DEI VALORI DA INSERIRE. A SISTEMA DOVRA’ ESSERE INSERITO IL RIBASSO MEDIO (ANCHE ESSO RIPORTATO SUL MODELLO D’OFFERTA) CALCOLATO SULLA BASE DEI SINGOLI RIBASSI QUOTATI NELLA TABELLA COSTI ATTIVITA’ E SECONDO LE PRESCRIZIONI ED INDICAZIONI DEL CAPITOLATO SPECIALE.



Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: venerdì 27 marzo 2020

 Proroga termine gara n.bando 2/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTICOLI 58 E 60 DEL CODICE, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI, A NORMA DELL’ART. 54 DEL D.GLS. 50/2016E SS.MM.II., DELLA DURATA DI 3 ANNI, PER L’AFFIDAMENTO DI MISURE DI TRAFFICO ED INDAGINI SULLA MOBILITA’ RELATIVAMENTE AL SISTEMA DI TRASPORTO CIG: 8218772934.
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.bando 2/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTICOLI 58 E 60 DEL CODICE, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI, A NORMA DELL’ART. 54 DEL D.GLS. 50/2016E SS.MM.II., DELLA DURATA DI 3 ANNI, PER L’AFFIDAMENTO DI MISURE DI TRAFFICO ED INDAGINI SULLA MOBILITA’ RELATIVAMENTE AL SISTEMA DI TRASPORTO CIG: 8218772934., sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 26/02/2020 14:00
Data fine: 15/04/2020 12:00


Cordiali saluti.

Data: mercoledì 25 marzo 2020

 Proroga termine gara n.bando 2/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTICOLI 58 E 60 DEL CODICE, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI, A NORMA DELL’ART. 54 DEL D.GLS. 50/2016E SS.MM.II., DELLA DURATA DI 3 ANNI, PER L’AFFIDAMENTO DI MISURE DI TRAFFICO ED INDAGINI SULLA MOBILITA’ RELATIVAMENTE AL SISTEMA DI TRASPORTO CIG: 8218772934.
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.bando 2/2020 - PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTICOLI 58 E 60 DEL CODICE, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI, A NORMA DELL’ART. 54 DEL D.GLS. 50/2016E SS.MM.II., DELLA DURATA DI 3 ANNI, PER L’AFFIDAMENTO DI MISURE DI TRAFFICO ED INDAGINI SULLA MOBILITA’ RELATIVAMENTE AL SISTEMA DI TRASPORTO CIG: 8218772934., sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 26/02/2020 14:00
Data fine: 08/04/2020 12:00


Cordiali saluti.
 ERRATA CAPITOLATO SPECIALE
In allegato errata corrige tabella costi attività del cpaitolato speciale.
    
(549,40 kB)  

Data: martedì 17 marzo 2020

 Informazioni
Stante l'attuale stato do mergenza Covid 19 e la consegunte modalità lavorativa "smart-working" il numero di riferimento per eventuali comunicazioni telefoniche è: 346.5029218


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