Numero gara: 7474551 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto degli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti annuali, secondo normativa vigente, relativi agli esercizi 2019-2020-2021. CIG: 79567115A1


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
    
(862,12 KiB)  
capitolato speciale
    
(28,23 KiB)  
Disciplinare
    
(578,09 KiB)  
Disciplinare - ERRATA PARAGRAFO 17
    
(54,51 KiB)  
documento autorizzazione gara
    
(2,40 MiB)  
protocollo integrità
    
(3,26 MiB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
1 bis. DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
domanda partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(52,00 KiB)  
altra documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2. Disciplinare di gara Allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,00 KiB)  
2 bis. Dichiarazioni Integrative DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,00 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Relazione offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: giovedì 8 agosto 2019
 DOMANDA

Con riferimento alla presente procedura si richiede il seguente chiarimento:




Rif. par. 7.3  Requisiti di capacità Tecnica e professionale del Disciplinare di gara: 




Nell’articolo del disciplinare di gara sopra richiamato è precisato che “la comprova del requisito è fornita – secondo le disposizioni di cui all’art. 86 e all’allegato XVII, parte II, del Codice – in caso di servizi prestati a favore di pubbliche amministrazioni o di enti pubblici, mediante: originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione/ente contraente, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione.







 

Al riguardo si chiede conferma alla Stazione Appaltante, qualora il servizio sia stato svolto a favore di committenti qualificabili come PA, Enti Pubblici o Società Partecipate tenuti a pubblicare sui siti ufficiali i propri bilanci con le relative relazioni di revisione, se sia sufficiente, ai fini delle citata comprova, allegare i bilanci contenenti gli onorari e la relazione emessa dalla società di revisione in luogo dei richiesti certificati.



RISPOSTA
La risposta è negativa.
Si confrma la prescrizione del Disciplinare di gara.

 DOMANDA
Con riferimento all'offerta economica si chiede di confermare che il dato da inserire sul portale è l'importo complessivo offerto per il triennio e non il ribasso percentuale come indicato al paragrafo 17 del disciplinare.



RISPOSTA
Si conferma. Si rimanda comunque all'errata al disciplinare pubblicato.
 DOMANDA
Con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:

- Tra le figure professionali si richiede la presenza del Dirigente (Allegato C al Capitolato). La nostra società non contempla al suo interno tale inquadramento. Si richiede a tal proposito di confermare che si intenda validamente inserita nel team la figura di Senior Manager, avuto riguardo alla competenza professionale, al ruolo, alla seniority e all'esperienza maturata, a prescindere dal formale inquadramento contrattuale.

- Si chiede di chiarire se l'offerta tecnica deve essere composta esclusivamente dai 3 allegati al Capitolato (All. 1 Ore Stimate, All. 2 CV Partner, All. 3 CV Senior Manager e Revisore Esperto) o se deve contenere anche una descrizione del piano di revisione e metodologia adottata.

- Per Revisore Esperto si intende professionista iscritto all'albo dei revisori legali?


RISPOSTA
In allegato le risposte predisposte dal Responsabile del Procedimento fase di Progettazione.
    
(416,63 KiB)  


MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 2 marzo 2022
 Commissione giudicatrice

Si pubblica, conformemente alla normativa sulla privacy, la commissione già pubblicata in data 11/03/2020



    
(4,22 MiB)  
Data: mercoledì 11 marzo 2020
 PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
In allegato provvedimento di aggiudicazione definitiva
    
(1,77 MiB)  
 Commissione Giudicatrice
In allegato si pubblica ex articolo 29 d.lgs. 50/2016 nomina commissione e curricula della commissione giudicatrice
    
Non è presente alcun documento
Data: venerdì 6 dicembre 2019
 Comunicazione di gara n.7474551 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto degli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti annuali, secondo normativa vigente, relativi agli esercizi 2019-2020-2021. CIG: 79567115A1
Si comunica che in data 11.12.2019, ore 11, presso la Sala Gara di RSM piano - 1

avrà luogo la seduta aperta al pubblico nel corso della quale si darà lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche pervenute e durante la quale si procederà inoltre all'apertura dell'offerta economica (e relativa attribuzione del punteggio),

con determinazione della graduatoria provvisoria

saluti
Data: martedì 1 ottobre 2019
 Comunicazione di gara n.7474551 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto degli articoli 58 e 60 del Codice, per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti annuali, secondo normativa vigente, relativi agli esercizi 2019-2020-2021. CIG: 79567115A1
Si comunica che in data 10.10.2019 ore 10.00 avrà luogo seduta aperta al pubblico nel corso della quale si procederà alla ricognizione delle Offerte Tecniche pervenute


cordiali saluti
Data: venerdì 27 settembre 2019
 Provvedimento Ammessi Esclusi
    
(542,27 KiB)  
Data emissione: 27/09/2019
Data: venerdì 9 agosto 2019
 Seduta Apeta al ppubblico
Si comunica che la prima seduta aperta al pubblico si terrà, sempre presso la sedi RSM sita in via Luca Gaurico 9, il giorno 2/9/2019 ore 10,30 anzichè il girono 28/08/2019.
Data: martedì 6 agosto 2019
 ERRATA DISCIPLINARE DI GARA - PARAGRAFO 17
A correzione di quanto indicato sul disciplinare di gara al paragrafo 17 ciascun concorrente dovrà indicare in offerta economica l'importo complessivo, inferiore alla base d'asta fissata in € 120.000,00, quotato per l'esecuzione dell'appalto.

In caso di discordanza tra prezzo complessivo quotato sul Sistema e quello quotato nell’Offerta Economica prevarrà quello dell’Offerta Economica, sottoscritta e caricata a Sistema. In caso di discordanza tra il prezzo quotato in cifre e quello indicato in lettere nell’Offerta Economica prevarrà quello in cifre.


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