Numero gara: 7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di Gara 6/2019
    
(872,30 KiB)  
Capitolto Speciale
    
(12,07 MiB)  
Disciplinare
    
(402,13 KiB)  
privacy info
    
(54,50 KiB)  
protocollo integrità
    
(3,26 MiB)  
Schema di Accordo quadro
    
(41,99 KiB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,00 KiB)  
1 bis. DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2 bis. Dichiarazioni integrative DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,00 KiB)  
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Eventuale altra documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di Partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(56,50 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
ALTRA DOCUMENTAZIONE [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
OFFERTA TECNICA [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Modello di Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(55,00 KiB)  



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 4 dicembre 2019
 DOMANDA
Quesiti e risposte nel file allegato

RISPOSTA
Quesiti e risposte nel file allegato
    
(1,04 MiB)  
Data: lunedì 2 dicembre 2019
 DOMANDA
nel disciplinare è riportato che la richiesta di chiarimenti deve pervenire almeno 8 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, si chiede di chiarire se trattasi di giorni solari o giorni lavorativi.

RISPOSTA
SI TRATTA DI GIORNI NATURALI E CONSECUTIVI (SOLARI)
 DOMANDA

domande e risposte nel file allegato

RISPOSTA
domande e risposte nel file allegato
    
(721,76 KiB)  


MessaggioDocumenti
12
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Data: martedì 1 marzo 2022
 Commissione giudicatrice

Si pubblica, conformemente alla normativa sulla privacy, la commissione già pubblicata in data 02/11/2021


    
(3,22 MiB)  
(1,69 MiB)  
(3,25 MiB)  
Data: martedì 2 novembre 2021
 Commissione giudicatrice
Si allegano:
1) - Nomina commissione giudicatrice;
2) - CV Membro 1;
3) - CV Membro 2;
4) - CV Membro 3
    
Non è presente alcun documento
Data: giovedì 17 giugno 2021
 Avviso di gara esperita n. 9/2021
Si allega avviso di gara esperita n. 9/2021.
    
(819,03 KiB)  
Data: giovedì 10 dicembre 2020
 Provvedimento di aggiudicazione definitiva
In allegato provvedimento di aggiudicazione definitiva
    
(240,18 KiB)  
Data: giovedì 6 agosto 2020
 Comunicazione di gara n.7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464

Si trasmette in allegato "Provvedimento di esclusione"


    
(284,38 KiB)  
Data: lunedì 3 agosto 2020
 Comunicazione di gara n.7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464
Di seguito la graduatoria provvisoria a valle della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche .

L'offerta economica della società Transport Engineering Consulting è stata considerata inammissibile poiché non corrispondente a quanto previsto dal capitolato di gara.


Ragione Sociale Stato approvazione Punteggio Tecnico Punteggio Economico Punteggio Totale
ATT - Ambiente, Territorio, Trasporti srl Approvata 59,67 30 89,67
TPS PRO Approvata 58,51 28,9267 87,4367
GO-Mobility Approvata 52,26 29,5371 81,7971
Citec Italia srl Approvata 21,23 25,7537 46,9837
TANDEM Approvata 28,23 17,0848 45,3148

Data: lunedì 27 luglio 2020
 Comunicazione di gara n.7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464

Su disposizione del Presidente della Commissione giudicatrice, si comunica che in data 03.08.2020, alle ore 11:00, presso la sala riunioni della Direzione Centrale della Mobilità di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l., sita in Roma, Piazzale degli Archivi, 40 – piano terra, si terrà la seduta pubblica della presente gara.

Nel corso della seduta saranno caricati negli appositi spazi del Sistema telematico di acquisto di RSM i punteggi complessivi attribuiti dalla Commissione alle offerte tecniche e verranno aperte le buste virtuali contenenti le offerte economiche presentate dagli operatori concorrenti.

Viste le vigenti disposizioni, recanti misure per la prevenzione, il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, per motivi precauzionali è attualmente sospesa la possibilità di partecipazione fisica dei rappresentanti/procuratori degli operatori interessati alla suddetta seduta pubblica della presente procedura.

Le relative operazioni potranno, comunque, essere seguite da ciascun partecipante alla procedura collegandosi da remoto al Sistema telematico di acquisto di RSM.


Data: martedì 18 febbraio 2020
 Comunicazione di gara n.7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464

Su disposizione del Presidente della Commissione giudicatrice, si comunica che la prima seduta pubblica della gara in oggetto è ulteriormente posticipata alle ore 16:00 di giovedì 20.02.2020, e si terrà presso gli uffici di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. sede di Piazzale degli Archivi n. 40, sala riunioni piano terra - lato centrale della mobilità.

Nel corso della seduta verranno aperte le buste virtuali contenenti le offerte tecniche presentate dagli operatori concorrenti e verrà effettuato l’inventario del loro contenuto.


 Comunicazione di gara n.7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464

Con riferimento alla precedente comunicazione, su disposizione del Presidente della Commissione giudicatrice, si comunica che la prima seduta pubblica della gara in oggetto, inizialmente fissata per le ore 09:30 del 19.02.2020, presso la Sala Gare di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. di Via Luca Gaurico, 9 – Roma, è posticipata alle ore 11:30 di giovedì 20.02.2020, e si terrà presso gli uffici di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. sede di Piazzale degli Archivi n. 40, sala riunioni piano terra - lato centrale della mobilità.

Nel corso della seduta verranno aperte le buste virtuali contenenti le offerte tecniche presentate dagli operatori concorrenti e verrà effettuato l’inventario del loro contenuto.


Data: martedì 11 febbraio 2020 (Visualizzati 1 di 2 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 Comunicazione di gara n.7585723 - Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sottoscrizione di un accordo quadro con più operatori, a norma dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della durata di 3 anni, per l’affidamento di attività di analisi trasportistiche e statistiche relativamente al sistema di trasporto. CIG: 8087447464

Su disposizione del Presidente della Commissione giudicatrice, si comunica che in data 19.02.2020 alle ore 09:30 si terrà, presso la Sala Gare di Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. (piano -1 seminterrato), sita in Via Luca Gaurico, 9 – Roma, la prima seduta pubblica della gara in oggetto.

Nel corso della seduta verranno aperte le buste virtuali contenenti le offerte tecniche presentate dagli operatori concorrenti e verrà effettuato l’inventario del loro contenuto.




 

© Roma Servizi per la Mobilità s.r.l. - Società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento del Comune di Roma P. IVA e N. Iscrizione 10735431008 del 31/12/2009 Cap. Soc. euro 10.000.000,00 Numero REA 1253419

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