Numero gara: Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
    
(1,05 MiB)  
Bando di gara - proroga termini
    
(290,81 KiB)  
Bando di gara - Ulteriore proroga termini
    
(290,99 KiB)  
Bando di gara III Proroga Termini
    
(290,69 KiB)  
Disciplinare di gara
    
(550,75 KiB)  
Patto d'integrità
    
(117,54 KiB)  
Progetto Esecutivo
    
(59,46 KiB)  
Provvedimento di Autorizzazione
    
(3,21 MiB)  
Schema di Contratto
    
(64,27 KiB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(24,92 KiB)  
1 bis. DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2 bis. Dichiarazioni integrative DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(44,00 KiB)  
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Richiesta DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(60,00 KiB)  
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



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Data: martedì 19 maggio 2020
 DOMANDA
1. A fronte nuova scadenza in data 8/6 si chiede cortesemente la data di espletamenti.

2. VI RICHIEDIAMO CHIARIMENTI IN MERITO ALLA SECONDA PARTE DELLA DOCUMENTAZIONE DA INSERIRE-OFFERTA ECONOMICA-
SULLA PRIMA CASELLA -DATI RICHIESTA ECONOMICA - VA INSERITO IL RIBASSO IN PERCENTUALE ? E POI -OFFERTA ECONOMICA IN LETTERE -VA INSERITO IN LETTERE LA PERCENTUALE ? OPPURE L'IMPORTO DEL RISULTATO IN RIFERIMENTO AL RIBASSO APPLICATO?
VIENE DA CHIEDERLO PERCHE ' NELLA SECONDA CASELLA OFFERTA ECONOMICA IN LETTERE C'E' UN ESEMPIO CHE INDICA
TUTTI E DUE I CASI SE GENTILMENTE POTETE CHIARIRE QUESTO SOLO RIBASSO?SIA IN NUMERI E LETTERE?





RISPOSTA
1. Si rimanda all'avviso di proroga pubblicato

2. Si rimanda al paragrafo 16 del Disciplinare di Gara nel quale è chiaramente indicato il conenuto dell'offerta economica.
Data: martedì 5 maggio 2020
 DOMANDA
Si chiede conferma che la data del 16/5/2020 non è la data di scadenza per presentare offerta ma solo la data indicativa in seguito alla quale sarà comunicata la data di scadenza effettiva per presentare l'offerta



RISPOSTA
Si conferma
Data: giovedì 30 aprile 2020
 DOMANDA
Con la presente chiediamo informazioni in merito al STIMA INCIDENZA MANODOPERA non lo  troviamo in allegato nei file del progetto.


RISPOSTA
La stima circa l'incidenza dei costi della manodopera è riportata nel Capitolato Speciale paragrafo 1.6.
 DOMANDA
Nel caso non si fosse ancora prodotta la polizza provvisoria.  Non conoscendo le date precise di presentazione dell'offerta e di apertura delle stesse non è possibile ordinare la polizza. 
Dunque dalla vostra comunicazione dobbiamo evincere che, ai fini dell'emissione della polizza occorre attendere che vengano pubblicati i nuovi termini di scadenza. 


RISPOSTA
Le date definitive relative al termine di scadenza per la presentazione e e di aperture delle offerte  saranno rese note e pubblicate in Gazzetta Ufficiale presumibilmente, salvo ulteriore proroga dei temini di sospensione, nella prima decade del mese di maggio. Si ribadisce che i nuovi termini, che decorreranno dal 16 maggio p.v., saranno fissati nel rispetto dei termini minimi previsti dalla vigente normativa.
Data: lunedì 20 aprile 2020
 DOMANDA
Dato il differimento del termine di presentazione delle offerte,  occorre produrre un'appendice alla cauzione con una nuova scadenza o si può lasciare quella già inserita?
 

RISPOSTA

Si rimanda all'avviso di sospensione termini presentazione delle offerte pubblicato nella sezione "Comunicazioni Stazione appaltante"




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Data: mercoledì 3 febbraio 2021
 Avviso di gara esperita n. 5/2021 - CIG: 8208444E43
Pubblicazione dell'Avviso di gara esperita n. 5/2021 relativo alla Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004
    
(689,98 KiB)  
Data: giovedì 10 dicembre 2020
 Provvedimento di aggiudicazione definitiva
In allegato provvedimento di aggiudicazione definitiva
    
(333,36 KiB)  
Data: giovedì 15 ottobre 2020
 Comunicazione di gara n.Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004
Buonasera facendo seguito alla comunicazione del 24/9/2020 si comunica che in data 22/10/2020 ore 10.00 si terrà la seduta aperta al pubblico, in modalità telematica, durante la quale si procederà a calcolare la nuova soglia di anomalia e a stilare la nuova graduatoria.

Saluti
Data: giovedì 24 settembre 2020
 Comunicazione di gara n.Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004
Con riferimento alla graduatoria pubblicata fino al 23 settembre u.s., dalla quale si evince la soglia di anomalia calcolata dal sistema pari al 33,459% e conseguentemente la società prima in graduatoria - BPD Lavori s.r.l. con il ribasso del 33,455% - si rende noto che, prima della conclusione delle operazioni di gara, la società proprietaria del sistema telematico in uso presso la scrivente stazione appaltante, ha rilevato un occasionale comportamento anomalo del software, che ha generato un errore nella determinazione della soglia di anomalia

Pertanto, la graduatoria errata non è più visibile ai fornitori e si procederà, mediante una nuova seduta aperta al pubblico in via telematica, che sarà all'uopo convocata, al calcolo della soglia di anomalia, alla determinazione della graduatoria e all'individuazione della società in prima posizione.

Cordiali saluti.

Sabrina Cornacchia
Data: giovedì 17 settembre 2020
 Provvedimento Aggiudicazione definitiva

In allegato il Provvedimento di Aggiudicazione definitiva
    
(415,72 KiB)  
Data: lunedì 7 settembre 2020
 Provvedimento Aggiudicazione definitiva

 In allegato provvedimento di aggiudicazione definitiva


    
(415,72 KiB)  
Data: martedì 9 giugno 2020
 Comunicazione di gara n.Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004
Con riferimento alla seduta aperta al pubblico relativa alla procedura di gara alla quale codesto concorrente ha presentato offerta,
considerata l'emergenza pandemica in atto, la partecipazione dei concorrenti che volessero assistere alla stessa è garantita con la
massima trasparenza in conformità alla vigente normativa, eclusivamente attraverso la connessione da remoto al presente Portale così come previsto al punto 18 lettera A del disciplinare di gara.
Data: lunedì 8 giugno 2020
 Comunicazione di gara n.Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004
Con riferimento alla seduta aperta al pubblico relativa alla procedura di gara alla quale codesto concorrente ha presentato offerta,
considerata l'emergenza pandemica in atto, la partecipazione dei concorrenti che volessero assistere alla stessa è garantita con la
massima trasparenza in conformità alla vigente normativa, eclusivamente attraverso la connessione da remoto al presente Portale così come previsto al punto 18 lettera A del disciplinare di gara.
Data: martedì 12 maggio 2020
 PROROGA TERMINI
In Allegato avviso proroga termini
    
(290,69 KiB)  
 Proroga termine gara n.Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.Bando 1/2020 - Procedura Aperta in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l’affidamento dei lavori di realizzazione del progetto “Isola Ambientale Quadraro Vecchio”. CIG: 8208444E43 CUP J87H19003990004, sono stati modificati come segue:
$#$RiepilogoOrariQualifica/$#$
Parametri gara:
Data inizio: 24/02/2020 14:00
Data fine: 08/06/2020 12:00


Cordiali saluti.


 

© Roma Servizi per la Mobilità s.r.l. - Società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento del Comune di Roma P. IVA e N. Iscrizione 10735431008 del 31/12/2009 Cap. Soc. euro 10.000.000,00 Numero REA 1253419

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