Numero gara: 7311399 - Procedura Aperta, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Affidamento, in 5 lotti, dei lavori di realizzazione di piste ciclabili nel territorio di Roma Capitale. CIG: lotto 1 - 7762890B79; lotto 2 - 7762913E73; lotto 3 - 7762930C7B; lotto 4 - 7762948B56; lotto 5 - 7762968BD7. CUP: J82C15000410006


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
AVVISO RETTIFICA CIG
    
(237,13 KiB)  
Bando di Gara
    
(1,32 MiB)  
Bando di gara - ERRATA E PROROGA TERMINI
    
(598,79 KiB)  
Disciplinare di Gara
    
(720,35 KiB)  
Disciplinare di Gara - ERRATA PARAGRAFO 7.2.
    
(782,04 KiB)  
Errata paragafo 15.1 Capitolato lotto 2
    
(438,94 KiB)  
Errata paragrafo 15.1 Capitolato lotto 4
    
(496,47 KiB)  
Progetti esecutivi
    
(12,53 KiB)  
PROROGA TERMINI PER MALFUNZIONAMENTO SISTEMA
    
(279,97 KiB)  
Protocollo di integrità
    
(46,14 KiB)  
Provvedimento di Autorizzazione
    
(7,70 MiB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE (dlgs 56/2017) [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(48,50 KiB)  
1 bis. DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
2 bis. Dichiarazioni integrative DGUE imprese subappaltatrici [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(48,50 KiB)  
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(55,50 KiB)  
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
 
Schema di contratto
    
(253,58 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
 
Schema di Contratto
    
(241,14 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 3
 
Schema di Contratto
    
(228,64 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 4
 
Schema di Contratto
    
(241,43 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
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8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Altra Documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
 
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Lotto n.: 5
 
Schema di Contratto
    
(240,73 KiB)  
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
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7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
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8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Data: lunedì 4 marzo 2019
 DOMANDA
Vi comunica che intende partecipare a tutti e 5 i lotti avvalendosi dei requisti posseduti dall'impresa ausiliaria, precisamente della categoria og 3 classifica iv - bis.

Dato che l'impresa ausiliaria possiede la categoria og 3 classifica iv - bis, la categoria scorporabile os 9 richiesta per i lotti 2 e 4, può essere assimilata dalla categoria og 3 classifica iv - bis.


RISPOSTA
Si rimanda al paragrafo 7.2. del disciplinare di gara.
 DOMANDA
In seguito al cambio dei CIG, Si chiede se restano validi i pagamenti gia effettuati in riferimento ai vecchi CIG ( VISTO IL MANCATO RIMBORSO DA PARTE DELL'ANAC).



RISPOSTA
Si rimanda alla risposta pubblicata il 01/03/2019
Data: venerdì 1 marzo 2019
 DOMANDA

Si riscontra che i CIG indicati in bando di tutti e 5 i lotti sono diversi da quelli indicati nel disciplinare e nella schermata del portale.

noi abbiamo gia' provveduto al pagamento di quelli indicati in bando e nello specifico : lotto 3:  77252630b4 - lotto 4: 7725338e94  - lotto 5.  7725381214.

in realta' i diversi CIG indicati nel bando e nel disciplinare, anche se diversi, sono entrambi funzionanti, pertanto si puo' procedere al pagamento di entrambi ed hanno la descrizione del lotto corrispondente.

si chiede quali CIG dobbiamo prendere in riferimento, considerando che abbiamo gia' provveduto al pagamento di quelli indicati nel bando.




RISPOSTA

Come già specificato nella risposta ad analogo quesito pubblicato in data 28/02/2019, è necessario allegare in sede di offerta il pagamento del contributo Anac riferito ai CIG corretti come da Errata pubblicata sul sito.

Tuttavia, l’Anac, all’uopo interpellata, ha confermato che nonostante i CIG erroneamente riportati sul bando n. 13/2018, sono stati regolarmente annullati in data 14/01/2019, il sistema ha permesso comunque il pagamento del contributo associato.

Per tale ragione, attesa l’attestazione dell’anomalo funzionamento del sistema riscossione dell’Anac e la scadenza del termine ultimo per la presentazione delle offerte ormai prossima, l’operatore che allegasse la ricevuta di pagamento del contributo Anac riferita ad uno dei CIG annullati non sarà escluso, ma nell’ottica di preservare i principi di ampia partecipazione e di buona fede dei concorrenti, sarà ammesso con riserva di integrare la documentazione con il pagamento riferito al CIG corretto.

E’ stata verificata attraverso il call center dell’Anac la possibilità per l’operatore di ricevere dall’Anac medesima il rimborso del contributo erroneamente versato.

 DOMANDA

Per partecipare ai lotti 1 e 2 ai sensi dell'art. 90, CEL in OG1 ricoprono la OG3 come lavori similari? 

?




RISPOSTA
Non possono ritenersi validi, ai fini della partecipazione alla gara di che trattasi - che ha ad oggetto lavori ricadenti nella categoria OG3 - lavori eseguiti ricadenti nella categoria OG1.
Si evidenzia altresì che, come dettagliatamente e chiaramente specificato al paragrafo 7.2. del Disciplinare di gara, in caso di offerta per più lotti: "
l’operatore economico dovrà possedere la Categoria OG3 per una Classifica idonea ad eseguire lavori di importo pari alla somma degli importi complessivi dei vari Lotti per i quali presenta offerte. Quindi, ad esempio, ove si presentasse offerta per i Lotti 1, 3 e 5, l’ammontare complessivo base dei lavori da eseguire è pari ad € 956.611,07 (€ 100.145,47 + 669.298,20 + 187.167,40). Conseguentemente, l’operatore economico, ai fini dell’ammissione, dovrebbe essere in possesso della categoria SOA OG3 Classifica III".
Conseguentemente, ove un operatore economico non fosse in possesso della certificazione SOA OG3, qualora in possesso dei requisiti di cui all'articolo 90 del DPR 207/2010, potrà presentare offerta solo per uno dei lotti aventi importo inferiore a € 150.000,00

Data: giovedì 28 febbraio 2019
 DOMANDA
Essendo in possesso di categoria OG3 III - si richiede la conferma della possibilità di emettere un'unica garanzia provvisoria pur partecipando ad ogni lotto separatamente - non coprendo con tale categoria la totalità dei lotti. 


RISPOSTA
Per partecipare a tutti i lotti, così come chiaramente prescritto nel disciplinare di gara paragrafo 7.2., è necessario possedere la classifica OG3 IV.
 DOMANDA
in merito al Lotto 4 si chiede se essendo la scrivente in possesso solo di categoria OG3 IV possa partecipare come impresa singola dichiarando di subappaltare per intero categoria OS9 senza indicazione della terna dei subappaltatori dato che le lavorazioni di tale categoria non rientrano in quelle elencate al comma 53 art. 1 legge 6/11/2012 n. 190


RISPOSTA
Si rimanda al paragrafo 7.2. del Disciplinare di gara così come modificato con errata pubblicato in data 18/02.
 DOMANDA

Buonasera , sono in possesso di Categoria OG3 III e OS9  I , POSSO PARTECIPARE AI LOTTI 1-2-3-4?




RISPOSTA
Si rimanda al paragrafo 7.2. del disciplinare di gara così come modificato con errata pubblicato in data 18/02.
 DOMANDA
APPRESO CHE SONO VARIATI SIA I TERMINI DI RICEZIONE MA SOPRATTUTTO I CIG CHE IDENTIFICANO I LOTTI A CUI SI INTENDE PARTECIPARE, CHIEDIAMO SE è VALIDO IL CONTRIBUTO ANAC GIA' PAGATO DALLA SOTTOSCRITTA AZIENDA  E QUINDI NON RIMBORSABILE AVENTE IL CIG: 77252630B4 (LOTTO 3).


RISPOSTA
IL PAGAMENTO EFFETTUATO SUL CIG ERRATO (CANCELLATO A SISTEMA IL 14/01/2019) NON PUO' ESSERE CONSIDERATO VALIDO.
Data: lunedì 25 febbraio 2019
 DOMANDA
1. Con riferimento ai lotti n. 2 e n. 4 si chiede cortesemente conferma della possibilità di poter partecipare ai lotti indicati in assenza dell'iscrizione per la categoria OS9 (categoria a qualificazione non obbligatoria) eseguendo questa lavorazione in proprio o subappaltandola anche integralmente, tenendo presente che la scrivente impresa copre l'intero importo richiesto con la categoria prevalente OG3. 

2. Lotto 4 Pista ciclabile Via Tiburtina dal tunnel di S. Bibiana a V. le Regina Elena. La categoria scorporabile OS9 può essere interamente data in subappalto?

3. Con riferimento alla rettifica pubblicata relativa al lotto 4. non e' chiara la percentuale dei lavori da assumere della categoria scorporabile OS9, si potrebbe subappaltare completamente?

4. Prima della rettifica e' stata gia' stipulata la polizza. potrebbero esserci dei problemi? 


RISPOSTA
1. Si conferma. Qualora si subappaltassero le lavorazioni ricadenti nella categoria OS9 la quota percentuale subappaltabile – computando sia la Categoria SOA principale sia la Categorie SOA scorporabile - deve essere, in ogni caso, contenuta entro il limite massimo del 30% dell’importo contrattuale complessivo, ai sensi dell’art. 105, comma 2, del Codice. 
Si rinvia alle prescrizioni contenute nella Errata corrige del paragrafo 7.2 del Disciplinare di gara, pubblicata in data 18/02/2019

2. Si rinvia alla risposta al quesito precedente nonché alle prescrizioni contenute nella Errata corrige del paragrafo 7.2 del Disciplinare di gara, pubblicata in data 18/02/2019.

3. Nella Errata corrige del paragrafo 7.2 del Disciplinare di gara, pubblicata in data 18/02/2019, relativamente al Lotto 4 risulta che l’ammontare delle lavorazioni della Categoria specializzata a qualificazione non-obbligatoria OS9 corrisponde al 27,43% dell’importo complessivo. Pertanto, le lavorazioni di detta categoria scorporabile possono essere subappaltate per l’intero. Si rinvia ai contenuti della risposta al Quesito n. 2.

4. Il paragrafo 10 del Disciplinare di gara stabilisce che, in caso di prestazione di garanzia fideiussoria bancaria o assicurativa, questa dovrà, fra l’altro, avere validità per 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione dell’offerta. Poiché il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 12:00 dell’11/03/2019, gli operatori che avessero già attivato una polizza/garanzia fideiussoria con validità di 180 giorni dal 01/03/2019 (originario termine di scadenza per la ricezione delle offerte), dovranno aggiornare la suddetta garanzia mediante la stipulazione di una nuova polizza/fideiussione, ovvero di un’appendice alla polizza/fideiussione originaria, recante la nuova decorrenza dell’11/03/2019. La nuova polizza/fideiussione (o l’appendice alla polizza/fideiussione originaria) dovrà essere caricata sul Sistema con le modalità previste dal paragrafo 10.1 del Disciplinare di gara.

Data: lunedì 18 febbraio 2019
 DOMANDA
La scrivente società richiede la possibilità di partecipare a tutti i lotti funzionali essendo in possesso della OG3 III BIS usufruendo dell'incremento preminate del 20%


RISPOSTA
Si conferma.


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Data: lunedì 18 maggio 2020
 Avviso di Gara Esperita
Si allega alla presente l'Avviso di gara esperita
    
(1,06 MiB)  
Data: venerdì 11 ottobre 2019
 PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
In allegato provvedimento di aggiudicazione definitiva
    
(618,09 KiB)  
Data: martedì 30 luglio 2019
 aggiornamento seduta di gara
Si informa che la seduta aperta al pubblico relativa all'apertura delle offerte economia è stata aggiornata al giorno 31/07/2019 ore 9,00 presso gli uffici di RSM siti in via Luca Gaurico 9.


 Provvedimento Ammessi Esclusi
    
(3,29 MiB)  
Data emissione: 30/07/2019
Data: martedì 23 luglio 2019
 Comunicazione di gara n.7311399 - Procedura Aperta, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Affidamento, in 5 lotti, dei lavori di realizzazione di piste ciclabili nel territorio di Roma Capitale. CIG: lotto 1 - 7762890B79; lotto 2 - 7762913E73; lotto 3 - 7762930C7B; lotto 4 - 7762948B56; lotto 5 - 7762968BD7. CUP: J82C15000410006
Si comunica che in data 30/07/2019 ore 14.00 presso la sala gare di RSM si terrà la seduta aperta al pubblico durante la quale saranno aperte le offerte economiche e saranno stilate le graduatorie per ciascun lotto.
Data: mercoledì 17 luglio 2019
 Prvvedimento Ammessi
In allegato il provvedimento ammessi alla gara.
    
(3,29 MiB)  
 provvedimenti di esclusione
In allegato provvedimenti di esclusione
    
(1,25 MiB)  
(744,52 KiB)  
(816,14 KiB)  
Data: giovedì 16 maggio 2019
 Comunicazione di gara n.7311399 - Procedura Aperta, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Affidamento, in 5 lotti, dei lavori di realizzazione di piste ciclabili nel territorio di Roma Capitale. CIG: lotto 1 - 7762890B79; lotto 2 - 7762913E73; lotto 3 - 7762930C7B; lotto 4 - 7762948B56; lotto 5 - 7762968BD7. CUP: J82C15000410006
Si comunica che la prossima seduta di gara, sempre relativa alla valutazione della documentazione amministrativa, si terrà il giorno 17/05/2019 ore 10.00, presso la sede RSM di via Luca Gaurico
Data: martedì 14 maggio 2019
 Comunicazione di gara n.7311399 - Procedura Aperta, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Affidamento, in 5 lotti, dei lavori di realizzazione di piste ciclabili nel territorio di Roma Capitale. CIG: lotto 1 - 7762890B79; lotto 2 - 7762913E73; lotto 3 - 7762930C7B; lotto 4 - 7762948B56; lotto 5 - 7762968BD7. CUP: J82C15000410006
Si comunica che, come comunicato nella seduta del 13/05/2019, la prossima seduta di gara, sempre relativa al solo esame della  sola documentazione  amministrativa, si terrà il girono 15/05/2019, ore 10.00, presso la sede di RSM sita in Via Luca Gaurico.
Data: mercoledì 8 maggio 2019 (Visualizzati 1 di 2 elementi.Il gruppo continua nella pagina successiva)
 Comunicazione di gara n.7311399 - Procedura Aperta, ai sensi del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Affidamento, in 5 lotti, dei lavori di realizzazione di piste ciclabili nel territorio di Roma Capitale. CIG: lotto 1 - 7762890B79; lotto 2 - 7762913E73; lotto 3 - 7762930C7B; lotto 4 - 7762948B56; lotto 5 - 7762968BD7. CUP: J82C15000410006
Si informa che la prossima seduta di gara, sempre relativa alla sola apertura della documentazione amministrativa, si terranno presso la sede RSM di Via  Luca Gaurico nei giorni:
9/5/2019 ore 14.00
13/05/2019 ore 14.00


 

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