Numero gara: bando 7/2022 - Gara europea a procedura telematica aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. e 2, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 - convertito con modifiche nella legge 11 settembre 2020 n. 120, modificato con legge n. 108/2021 -, per l’affidamento del servizio di payroll ed attività connesse. CIG: 93514157C7. CUI: S10735431008202100046


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
    
(1,90 MiB)  
Capitolato Speciale
    
(402,43 KiB)  
Determina a contrarre: Provvedimento AD di autorizazione
    
(434,63 KiB)  
Disciplinare di Gara
    
(482,23 KiB)  
Informativa Privacy
    
(149,02 KiB)  
Patto d'integrità
    
(117,56 KiB)  
Protocollo d'intesa
    
(4,38 MiB)  
Schema di contratto
    
(254,69 KiB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(24,95 KiB)  
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(77,50 KiB)  

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
 
Offerta Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: lunedì 29 agosto 2022
 DOMANDA
Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto. cortesemente, è possibile conoscere il numero medio rispettivamente di dipendenti e di collaboratori in forza nel 2021.

RISPOSTA
Il numero medio dei dipendenti in forza nel 2021 è pari a 307,8
Il numero medio dei collaboratori in forza nel 2021 è pari a 2.
Data: giovedì 25 agosto 2022
 DOMANDA

Con riferimento al Disciplinare di Gara, nel punto 6.1, pag. 12, intitolato ai requisito di idoneità, si legge: "Iscrizione presso il registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura territorialmente competente, oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara".

Si chiede di chiarire se per il libero professionista (non iscritto alla CCIAA), singolo o in associazione professionale, il requisito di idoneità è posseduto con l'iscrizione all'Ordine Professionale di riferimento, garantendo quindi la possibilità di partecipazione alla procedura.



RISPOSTA

Si conferma che il libero professionista non iscritto alla CCIAA, singolo o in associazione professionale, può partecipare alla procedura di gara e a tal fine il requisito di idoneità è soddisfatto con l’iscrizione al relativo Ordine Professionale.



MessaggioDocumenti
Data: martedì 8 novembre 2022
 Avviso risultati di gara
In allegato il Provvedimento di Esito n. 30 del 7 novembre 2022
    
(388,41 KiB)  
 Commissione giudicatrice
In allegato la Nomina Commissione Giudicatrice
    
(265,37 KiB)  
Data: mercoledì 26 ottobre 2022
 Comunicazione di gara n.bando 7/2022 - Gara europea a procedura telematica aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. e 2, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 - convertito con modifiche nella legge 11 settembre 2020 n. 120, modificato con legge n. 108/2021 -, per l’affidamento del servizio di payroll ed attività connesse. CIG: 93514157C7. CUI: S10735431008202100046

Si comunica, che il giorno 28.10.2022, ore 10.00, si terrà la seduta relativa all'aperture delle offerte economiche e la stesura della graduatoria definitiva.

La seduta, potrà essere seguita esclusivamente mediante l'apposita funzione di sistema.

Data: mercoledì 14 settembre 2022
 Provvedimento Ammessi Esclusi
    
(216,64 KiB)  
Data emissione: 14/09/2022
 Comunicazione di gara n.bando 7/2022 - Gara europea a procedura telematica aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. e 2, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 - convertito con modifiche nella legge 11 settembre 2020 n. 120, modificato con legge n. 108/2021 -, per l’affidamento del servizio di payroll ed attività connesse. CIG: 93514157C7. CUI: S10735431008202100046

Si comunica che la prima seduta della commissione giudicatrice si terrà il giorno 21/09/2022, ore 10.00.

Durante detta seduta si procederà ad eseguire l'inventario della documentazione tecnica. La seduta potrà essere seguita esclusivamente con l'apposita funzione di sistema.

Data: venerdì 12 agosto 2022
 Schema di contratto
Si comunica che tra i documenti di gara è stato caricato anche lo schema di contratto, non inserito al momento del caricamento della procedura,


 

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