Numero gara: M00002 - Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa in forma collettiva di assistenza sanitaria integrativa per il personale di Roma servizi per la mobilità S.r.l.
|
| DOMANDA Domanda 1: Si chiede conferma del fatto che le manifestazioni di interesse inviate da una compagnia in forma singola NON vincolino tale compagnia che poi, in caso di invito alla procedura negoziata, potrà eventualmente partecipare con un’altra compagnia in coassicurazione oppure in RTI oppure anche con una Cassa di assistenza. In caso contrario, si prega di chiarire;
Domanda 2: Si chiede conferma del fatto che l’invio delle manifestazioni di interesse sia rivolto a compagnie e NON a casse di assistenza/fondi ecc. In caso contrario, si prega di indicare se le manifestazioni di interesse potranno essere inviate anche da Casse e fondi purché in possesso dei requisiti indicati nell’avviso;
Domanda 3: Si chiede conferma del fatto che in questa fase dovrà essere inviata solo la manifestazione di interesse e nessun altro documento in quanto sul portale si visualizza anche la presenza di altri eventuali moduli; Domanda 4: Si chiede di chiarire se la copertura sanitaria, in caso di aggiudicazione, dovrà essere poi gestita da una cassa/fondo che sarà contraente di polizza.
RISPOSTA Risposta 1: Si conferma che sarà possibile partecipare alla procedura negoziata in RTI a condizione che il soggetto invitato rivesta il ruolo di capogruppo e che il soggetto mandante possegga quota parte dei requisiti richiesti.
Risposta 2: L'invio delle manifestazione di interesse è rivolto sia alle compagnie che alle casse di assistenza e ai fondi purché in possesso dei requisiti indicati nell'avviso.
Risposta 3: Si conferma.
Risposta 4: La copertura assicurativa sanitaria dovrà essere gestita da una compagnia/cassa/fondo, ma il contraente potrà non corrispondere a chi gestisce la copertura sanitaria (ad esempio broker).
|
|
|
|