Numero gara: Bando 3/2021 - Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001


Dettaglio gara


Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara
    
(47,67 KiB)  
Determina a Contrarre: Provvedimento Amministratore Delegato
    
(470,34 KiB)  
Disciplinare di Gara
    
(466,59 KiB)  
Patto d'integrità
    
(117,56 KiB)  
Progetti esecutivi
    
(28,20 KiB)  
Schema di Contratto
    
(207,84 KiB)  
 
1. Disciplinare di gara allegato 2 - DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(182,00 KiB)  
2. Disciplinare di gara allegato 3 - dichiarazioni integrative DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(25,26 KiB)  
4. Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
3. Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
5. Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
6. Dichiarazione soggetti cessati [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(61,50 KiB)  
Eventuale ulteriore documentazione [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio lotti


Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 2
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 3
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Lotto n.: 4
  Documentazione Amministrativa
 
10. Contratto di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
11. Dichiarazione Impresa ausiliaria in caso di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(67,00 KiB)  
12. PASSOE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
7. Attestazione del pagamento contributo A.N.AC. [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
8. Garanzia a corredo dell'offerta [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
9. Eventuali certificazioni che giustificano la riduzione dell'importo della garanzia [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
 
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



MessaggioDocumenti
Data: mercoledì 25 agosto 2021
 DOMANDA
1. Buonasera,

si chiede gentilmente se partecipando a tutti i lotti, il concorrente ha la possibilità di aggiudicarsi più di un lotto?

Grazie


RISPOSTA
1. Come previsto dall’art. 5 del Disciplinare di gara “L’aggiudicazione di un Lotto ad un concorrente non preclude la possibilità di aggiudicare al medesimo concorrente gli altri Lotti per i quali presenta offerta.” Si rinvia, comunque, alle ulteriori regole prescritte in caso di partecipazione a più Lotti, in termini di requisiti (cfr. art. 7.3 del Disciplinare), di medesima composizione soggettiva, ecc..

Data: sabato 21 agosto 2021
 DOMANDA

Domanda 1: Si chiede se il contratto di avvalimento per la partecipazione a più lotti con la stessa impresa ausiliaria deve essere unico oppure ne devono essere 2 (nel caso di partecipazione a 2 lotti) e nel caso devono essere due se la classifica della categoria OG3 deve essere per il singolo lotto oppure sommata all'altro lotto.

Domanda 2: L'incidenza della manodopera ho letto su un chiarimento che è specificata per ciascun lotto nel "capitolato speciale". Che non vedo tra gli allegati. potrei capire dove lo posso trovare o se potete comunicarmeli scrivendoli nella risposta?

Domanda 3: La presente per avere chiarimenti in merito alla polizza fideiussoria, essendo essa non prevista, come indicato nel Disciplinare di Gara, cosa dobbiamo inserire nell'apposito spazio riservato alla polizza? 

Domanda 4: Data la presenza di soggetti diversi dal legale rappresentante che rende le dichiarazioni di gara, chiediamo se  le dichiarazioni di assenza delle  cause di esclusione  ex art 80 del Codice degli Appalti possano considerarsi rese  da quest'ultimo per tutti i soggetti elencati nel DGUE, e in tal caso se si intendono rese anche per il soggetto cessato dalla carica.

Domanda 5: In caso di impresa con 4 soci, il cui socio di maggioranza sia una persona giuridica, se e quali dichiarazioni deve rendere questo Socio-persona giuridica in sede di partecipazione alla gara?




RISPOSTA

Risposta 1: Il contratto puo’ essere anche unico a condizione che nell’oggetto del contratto sia riportato il dettaglio dei lotti oggetto di avvalimento comprensivi di codici identificato cig. Ovviamente, l’ausiliaria dovrà possedere una categoria idonea a soddisfare il requisito necessario per l’esecuzione del complesso del complesso lotti  oggetto dell’avvalimento. Si veda paragrafo 7.3 del disciplinare di gara


Risposta 2: I capitolato speciali sono ricompresi nella documentazione relativa al progetto esecutivo.



Risposta 3: Si rimanda ai punti 10 e 15.4.1 del Disciplinare di gara.



Risposta 4: Si rimanda al paragrafo 15 del Disciplinare di gara.


Risposta 5: Si rimanda al Disciplinare di gara.











Data: venerdì 6 agosto 2021
 DOMANDA

1) E' possibile avere per tutti  e 4 i lotti l'allegato incidenza della manodopera che non ti trova tra i documenti di gara?

2) si chiede di chiarire l'importo del 3 lotto sul bando e disciplinare viene indicato l'importo euro 190.765,40 (179.701,00 a base di gara e 11.064,40 oneri non soggetti a ribasso) mentre il quadro economico parla di importi diversi.

3) Si chiede se possibile partecipare a tutti i lotti e quanti decimali sono ammessi dopo la virgola per l'offerta economica.




RISPOSTA
1) L'incidenza della manodopera è riportata, per ciascun lotto, sul relativo Capitolato Speciale;

2) L'importo complessivo a base d'asta è quello riportato sul bando di gara che è dato dalla somma dei due QE previsti nella documentazione.

3) E' possibile partecipare a più di un lotto. In detto caso però, come riportato al paragrafo 7.3. del disciplinare di gara, "Nel caso in cui presentasse offerta per più di un Lotto, l’operatore economico dovrà possedere la Categoria OG3 per una Classifica idonea ad eseguire lavori di importo pari alla somma degli importi complessivi dei vari Lotti per i quali presenta offerte". Per le modalità di presentazione delle offerte si rimanda al disciplinare di gara.


MessaggioDocumenti
Data: giovedì 14 aprile 2022
 Avviso di gara esperita n. 2/2022
Si pubblica avviso di gara esperita n. 2/2022.
    
(1,11 MiB)  
Data: mercoledì 9 marzo 2022
 Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001
In allegato la comunicazione di avvenuta firma contratto ex art. 76 comma 5 lett. d) D.lgs. 50/2016 relativa al lotto 4
    
(156,18 KiB)  
Data: venerdì 4 febbraio 2022
 Comunicazione di gara n.Bando 3/2021 - Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001
In allegato la comunicazione di avvenuta firma contratto ex art. 76 comma 5 lett. d) D.lgs. 50/2016 relativa al lotto 3
    
(156,15 KiB)  
 Comunicazione di gara n.Bando 3/2021 - Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001
In allegato la comunicazione di avvenuta firma contratto ex articolo 76 comma 5 lett. d) D.lgs. 50/2016
    
(156,09 KiB)  
 Comunicazione di gara n.Bando 3/2021 - Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001
In allegato la comunicazione di avvenuta firma contratto ex art. 76 comma 5 lettera d) D.lgs. 50/2016 - Lotto 1 
    
(156,04 KiB)  
Data: giovedì 9 dicembre 2021
 Provvedimento di aggiudicazione definitiva
In allegato Provvedimento di Aggiudicazione Definitiva
    
(477,56 KiB)  
Data: mercoledì 27 ottobre 2021
 Provvedimento di Esclusione
Con riferimento al lotto 3 cig 883437333A in allegato provvedimento di esclusione.
    
(728,25 KiB)  
Data: martedì 12 ottobre 2021
 Comunicazione di gara n.Bando 3/2021 - Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001
Con riferimento alla procedura in epigrafe - Lotto 3 - a seguito dell'esclusione dell'operatore primo in graduatoria, con la presente si convoca la seduta aperta al pubblico per l'apertura della busta amministrativa dell'operatore collocato secondo in graduatoria per il giorno 15/10/2021 ore 10.00.

Alla seduta si potrà assistere esclusivamente da remoto a mezzo dell'apposita funzione di sistema.

Saluti
Data: mercoledì 1 settembre 2021
 Comunicazione di gara n.Bando 3/2021 - Procedura aperta, in modalità telematica, ai sensi del d.l. 16 Luglio 2021 n. 76 (convertito nella l. n. 120/2020) e del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (“Codice”), come modificati dal d.l. n. 77/2021, per l’affidamento, in 4 lotti, dei lavori per la realizzazione di “Zone 30”, aree pedonali e messa in sicurezza attraversamenti pedonali nel territorio di Roma Capitale: Lotto 1- 8834309E66; Lotto 2- 88343196A9; Lotto 3- 883437333A; Lotto 4- 8834420A01; CUP: J87H15000440001
Si comunica che i lavori del seggio di gara, proseguiranno il giorno 02/09/2021 ore 8.30.

Saluti


 

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